IL SITO UFFICIALE - "MTB ALTA VAL BAGANZA" & "TERRE ALTE MTB"

MTB ALTA VAL BAGANZA  & TERRE ALTE MTB si uniscono in un unico sito dove potete trovare tutte le informazioni riguardante i raduni più frequentati della provincia, l'ormai veterana TARTUFOBIKE di Calestano e il neo-nato RADUNO delle TERRE ALTE di Berceto.

Berceto - Raduno delle Terre Alte - 16 luglio 2017

Anche per l'edizione di domenica 16 luglio 2017 il Fontanini ha fatto colpo, per fascino e bellezza, meravigliando i bikers con lo spettacolare panorama a 360 gradi, dell'appenino tosco-emiliano fino al profilo della Isola Palmaria... panorama meritato dopo una intensa pedalata completamente immersa nella natura tra boschi e pascoli.

Anche quest'anno sono stati gratificati così  gli enormi sforzi che ogni anno lo staff delle  Terre Alte impiega per garantire alla perfezione tutto ciò che serve per una sana giornata di sport. Per questo come sempre vogliamo ringraziare i bikers che hanno partecipato, all’affiatata squadra dell’MTB ALTA VAL BAGANZA per l’assistenza e servizio tecnico lungo il percorso,  ai professionali Volontari della CROCE ROSSA di Berceto e Parma che hanno garantito il servizio sanitario, all' A.S.D. TERRE ALTE CALCIO per aver messo a disposizione il centro sportivo, a tutti gli Amici che in questi giorni ci hanno dato una mano, agli Sponsors e a tutti coloro che ci siamo dimenticati di ringraziare.

 

 

GRAZIE A TUTTI !!!

 

Le prime foto sulla pagina FLICKR dell'MTB Alta Val Baganza

presto altre immagini

 

Clicca qui per accedere alla raccolta

Terre Alte 2017Terre Alte 2017 [3.109 Kb]

Claviere/Briancon - 24/25 giugno

L' MTB ALTA VAL BAGANZA nasce nel 1995 da un gruppo di appassionati bikers amanti dei territori e con l’intento di riscoprire le vecchie vie battute dai mercanti e dai pellegrini che percorrevano la via Francigena nei secoli scorsi. La valle offre una notevole varietà di flora e fauna partendo da altitudini basse (300 s.l.m), fino ad arrivare alle cime più alte (1.500 s.l.m). Durante le nostre escursioni è possibile incontrare animali di notevole pregio faunistico come caprioli, tassi, volpi, nonché vari tipi di rapaci. Nostro obiettivo è anche quello di promuovere il territorio organizzando escursioni da e per le numerose aziende agrituristiche dalla zona, cercando di accontentare e soprattutto far divertire gli amanti della mountainbike dal principiante al più esperto. E’ possibile su richiesta, con buon anticipo, organizzare uscite di gruppo o individuali.

 

Per informazioni, uscite ed avvenimenti potete contattarci alle seguenti e-mail: mtbaltavalbaganza@libero.it  - terrealtemtb@libero.it