IL SITO UFFICIALE - "MTB ALTA VAL BAGANZA" & "TERRE ALTE MTB"

MTB ALTA VAL BAGANZA  & TERRE ALTE MTB si uniscono in un unico sito dove potete trovare tutte le informazioni riguardante i raduni più frequentati della provincia, l'ormai veterana TARTUFOBIKE di Calestano e il neo-nato RADUNO delle TERRE ALTE di Berceto.

Calestano - Tartufobike 2017 - 29 ottobre

n è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..." e la Tartufo piace molto!!! Anche per l'edizione di domenica 29 ottobre 2017 sfiorati i 600 partecipanti, tutti amici, un bel gruppo di amici con la stessa passione, quella della mountain bike, che con la loro presenza ogni anno gratificano l'enorme impegno che i ragazzi della MTB Alta Val Baganza mettono in campo per garantire al meglio il buon svolgimento e organizzazione dell'evento più amato del Rampikino. 

 

Da parte dello Staff della TartufoBike un ringraziamento a tutti i Bikers che ogni anno numerosi raggiungono Calestano e che si godono lo splendido tracciato curato dai fantastici componenti della MTB ALTA VAL BAGANZA presenti sul percorso per l’assistenza e servizio tecnico, all'amico Riccardo Vallè per la collaborazione nella tracciatura del percorso, al mitico Gruppo degli ALPINI di Calestano che come sempre ci ospitano presso la loro Baita, ai Militi della Assistenza Pubblica di Calestano che garantiscono il servizio sanitario, al Gruppo Alfa della Protezione Civile di Calestano che regolano il traffico e coordinano la sicurezza sul percorso, a tutti gli Amici e Familiari che hanno preparato e servito il ristoro e buffet finale, agli Sponsors e a tutti coloro che ci siamo dimenticati di ringraziare.

 

 

GRAZIE A TUTTI!!! 

 

 

 

 

on-line le prime foto

 

presto tutte le FOTO sulla pagina FLICKR

 

della MTB Alta Val Baganza

 

Tartufobike 2017Tartufobike 2017 [3.671 Kb]

L' MTB ALTA VAL BAGANZA nasce nel 1995 da un gruppo di appassionati bikers amanti dei territori e con l’intento di riscoprire le vecchie vie battute dai mercanti e dai pellegrini che percorrevano la via Francigena nei secoli scorsi. La valle offre una notevole varietà di flora e fauna partendo da altitudini basse (300 s.l.m), fino ad arrivare alle cime più alte (1.500 s.l.m). Durante le nostre escursioni è possibile incontrare animali di notevole pregio faunistico come caprioli, tassi, volpi, nonché vari tipi di rapaci. Nostro obiettivo è anche quello di promuovere il territorio organizzando escursioni da e per le numerose aziende agrituristiche dalla zona, cercando di accontentare e soprattutto far divertire gli amanti della mountainbike dal principiante al più esperto. E’ possibile su richiesta, con buon anticipo, organizzare uscite di gruppo o individuali.

 

Per informazioni, uscite ed avvenimenti potete contattarci alle seguenti e-mail: mtbaltavalbaganza@libero.it  - terrealtemtb@libero.it